Comunicati Stampa

ICF GROUP: AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

L’Assemblea ordinaria dei Soci di ICF Group S.p.A. (la “Società”) è convocata per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 18:00, in prima convocazione, presso la sede sociale in Marcallo con Casone (MI), Via Fratelli Kennedy n. 75 e, ove occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 30 aprile 2019 alle ore 11:30 presso Mediobanca in via Filodrammatici n.3 Milano per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Bilancio di esercizio e bilancio consolidato al 31 dicembre 2018; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Legittimazione all’intervento

Ai sensi dell’art. 83-sexies del D.Lgs. 58/1998 sono legittimati a intervenire in Assemblea coloro che risultano titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data dell’Assemblea in prima convocazione (i.e. del 16 aprile 2019) e per i quali sia pervenuta alla Società la relativa comunicazione effettuata dall’intermediario abilitato. Coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non avranno il diritto di intervento e di votare in Assemblea.

Ogni legittimato a intervenire potrà farsi rappresentare in Assemblea mediante delega scritta ai sensi di legge (un modulo di delega è reso disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo www.icfgroupspa.it, sezione “Corporate Governance – Assemblea”). Copia della delega dovrà essere trasmessa alla Società, mediante posta elettronica, all’indirizzo icfgroupspa@forestali.it entro le ore 18:00 del 26 aprile 2019, ferma restando la consegna della stessa in originale al soggetto delegato, il quale dovrà portarla con sé in Assemblea.

Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.