IPO - Termini e Condizioni per accedere alle informazioni
AIM Italia è un sistema multilaterale di negoziazione dedicato primariamente alle piccole e medie imprese e alle società ad alto potenziale di crescita alle quali è tipicamente collegato un livello di rischio superiore rispetto agli emittenti di maggiori dimensioni o con business consolidati. L’investitore deve essere consapevole dei rischi derivanti dall’investimento in questa tipologia di emittenti e deve decidere se investire soltanto dopo attenta valutazione.
Consob e Borsa Italiana non hanno esaminato né approvato il contenuto di questo documento.
Né il presente Documento di Ammissione né l’Offerta costituiscono un’offerta al pubblico di strumenti finanziari né un’ammissione a quotazione di strumenti finanziari su un mercato regolamentato ai sensi del Decreto Legislativo del 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato ed integrato (il ‘TUF’) e del regolamento di attuazione del TUF, concernente la disciplina degli emittenti, adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (il ‘Regolamento 11971’). Pertanto, non si rende necessaria la redazione di un prospetto informativo redatto secondo gli schemi previsti dal Regolamento (CE) n. 809/2004/CE. La pubblicazione del presente Documento di Ammissione non deve essere autorizzata dalla Consob ai sensi della Direttiva Comunitaria n. 2003/71/CE o di qualsiasi altra norma o regolamento disciplinante la redazione e la pubblicazione dei prospetti informativi (ivi inclusi gli articoli 94 e 113 del TUF).
L’Offerta rientra nei casi di inapplicabilità delle disposizioni in materia di offerta al pubblico di strumenti finanziari previsti dall’articolo 100 del TUF e dall’articolo 34-ter del Regolamento 11971.
Questo sito e le informazioni in esso contenute non sono rivolte a, e ne è precluso l’accesso da, o non possono essere distribuite o diffuse tra, persone residenti o fisicamente presenti negli Stati Uniti d’America (inclusi tutti i relativi territori e possedimenti, gli ‘Stati Uniti’), Canada, Australia o Giappone, e non costituiscono, né formano parte, né devono essere intese come un’offerta a vendere, o una sollecitazione o offerta di acquisto o vendita di alcuna azione, warrant, diritto o altri strumento finanziario di Space S.p.A negli Stati Uniti, Canada, Australia o Giappone.
Cliccando il pulsante ‘CONFIRM’ qui di seguito, certifico di essere residente e fisicamente presente al di fuori degli Stati Uniti, Canada, Australia o Giappone, e di aver letto e compreso questo avviso.